Genitori&Figli

« Older   Newer »
  Share  
Tė_27.sm
view post Posted on 4/1/2010, 20:24




Beh argomento fatto e rifatto... e' risaputo, nell'adolescenza soprtattuto, i figli con genitori non sono mai andati daccordo [escludendo le eccezioni] .... beh qua possiamo discutere di questo... perke' nascono queste incomprensioni? genitori e figli in che modo possono venirsi reciprocamente incontro?!?... soluzioni e punti di vista qui!!! :-)
 
Top
Kėarė94_sb
view post Posted on 4/1/2010, 21:54




Beh.. forse xke a senso loro.. vogliono aiutarci a non commettere errori che hnn kommesso loro qnd avevano la nostra etā.. O forse solamente xke apparteniamo a mondi kosi diversi ke non ci kapiamo xD

Una kosa č sikura Noi&Genitori.. mmm kose troppo diverse ų.ų
 
Top
Tė_27.sm
view post Posted on 5/1/2010, 13:08




Pero' dico io lo posso anche capire, ma loro hanno fatto i loro errori???perche' non farceli fare anche a noi, infondo gli errori sono la base per crescere...quello che loro non capiscono e' che tenerci nella campana di vetro c danneggia e basta!!...... io qnd saro' genitore non mi dimentikero' le emozioni che ho provato da adolescente... e' questo lo sbaglio ke ha ftt la maggior parte dei genitori...
 
Top
Kėarė94_sb
view post Posted on 5/1/2010, 13:36




Hai ragione.. Quoto in tutto !
 
Top
AleSSiuCCiAAA
view post Posted on 5/1/2010, 14:11




č vero i genitori a volte ansi quasi sempre non ci capiscono.. forse perchč sono nati in tempi diversi e le cose sono cambiate. ci danno troppa poca libertā e a volte no ne danno completamente e ci tengono incatenati a casa come se fossimo rinchiusi in un carcere minorile o quacosa di simile perchč hanno paura dei nostri sbagli anche se dobbiamo farli perchč a volte sono essensiali a farci crescere.. e purtroppo questo non lo capiscono. -.-'
 
Top
Tė_27.sm
view post Posted on 5/1/2010, 14:14




ma il bello č ke noi proviamo a palarci... loro non ci ascoltano... basta ke poi siamo NOI che non ascoltiamo loro....
 
Top
Kėarė94_sb
view post Posted on 5/1/2010, 14:29




-.-'' palliatii !!
 
Top
6 replies since 4/1/2010, 20:24   32 views
  Share